Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Covid-19: attivato il Centro Operativo Comunale (COC)

Covid-19: attivato il Centro Operativo Comunale (COC)

E’ stato attivato questa mattina dal Sindaco, Elena Pavan, il Centro Operativo Comunale (COC) per la gestione dell’emergenza Covid -19 che rimarrà in funzione, salvo proroghe, fino alle 24 di venerdì 3 aprile 2020.

Due le funzioni principali del Centro: una tecnica e di pianificazione in capo dal Sindaco stesso, l’altra relativa all’impiego delle associazioni di volontariato che vede coinvolto, ciascuno per le proprie competenze: Bassano Emergenze, Coordinamento Brenta Monte Grappa, Ass. Nazionale Carabinieri Bassano Dg, Scout CNGEI BASSANO Dg, Scout AGESCI, ANA Sezione Monte Grappa, Ass. Radiomatori Bassano Dg, Croce Rossa Italiana Bassano Dg.

Pubblicato e aggiornato: giovedì, 12 marzo 2020