Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Corso di sopravvivenza per ragazzi sul Monte Grappa

Corso di sopravvivenza per ragazzi sul Monte Grappa

Anche i ragazzi di Bassano del Grappa potranno partecipare al corso di sopravvivenza organizzato dal Comune di Solagna in collaborazione con il 9° Reggimento d'Assalto Paracadutisti Col Moschin.

L’iniziativa, riservata ai ragazzi e alle ragazze tra i 14 e i 16 anni, nati quindi tra il 2006 e il 2008, si terrà nel weekend sul Monte Grappa, in località Camposolagna, presso la Casara Andreon.

Dalle 14 di venerdì 17 giugno alle 12 di sabato 18 giugno, i ragazzi avranno l’opportunità di apprendere le tecniche base di sopravvivenza in montagna grazie a istruttori di prim’ordine: gli incursori del 9° Reggimento Col Moschin, fiore all’occhiello dell’Esercito italiano.

La partecipazione è gratuita, sarà solo necessario portare un sacco a pelo e iscriversi contattando la Segreteria del Comune di Pove del Grappa al numero 0424816003, oppure scrivendo all’indirizzo segreteria@comune.solagna.vi.it

Pubblicato e aggiornato: giovedì, 16 giugno 2022