Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Contributi per il pagamento delle tariffe del Servizio Idrico – secondo semestre

Il Consorzio idrico ATO Brenta ha istituito anche per la biennalità 2012/2013 un Fondo di Solidarietà destinato a compensare i mancati introiti tariffari derivanti da insolvenze di utenti domestici in disagio socio-economico.

Il fondo è ripartito in quota parte tra i comuni che fanno parte dell’ente, tra i quali Bassano del Grappa, che ha emesso uno specifico bando al fine di individuare gli utenti domestici a cui praticare un’agevolazione nel pagamento delle tariffe del Servizio Idrico, relativamente a bollette scadute o non ancora saldate.

Tra i requisiti richiesti, oltre al fatto di rientrare nella categoria degli utenti domestici e di essere residenti in città, un ISEE non superiore a 7.500 euro riferito al 2011.

Il bando completo e tutte le informazioni possono essere reperite nel sito www.comune.bassano.vi.it o presso l’URP in via Matteotti 35, aperto dal lunedì al venerdì  dalle 9 alle 12.15 ed il giovedì anche dalle 16 alle 18.30, telefono 0424 519555.

Per  informazioni e chiarimenti inerenti la compilazione della domanda è possibile rivolgersi o telefonare all’Ufficio Servizi Sociali ai numeri 0424 519124 – 121 durante gli  orari di apertura al pubblico: martedì dalle 9 alle 12.45, giovedì dalle 9 alle 12.45 e dalle 16 alle 18.15.

Per il secondo semestre del 2012 la scadenza per la presentazione delle domande è giovedì 22 novembre 2012.

Le istanze dovranno pervenire all’ufficio Protocollo del Comune di Bassano

Pubblicato e aggiornato: giovedì, 18 ottobre 2012