Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Chiusura temporanea strada Cartigliana

Chiusura temporanea strada Cartigliana

Il Consorzio Stabile SIS – Società Consortile per Azioni, ha chiesto al Comune di Bassano del Grappa di chiuduere temporaneamente al traffico nei giorni 18 e 19 dicembre 2013 la Strada Cartigliana nel tratto compreso tra lo svincolo della SP 111 “Nuova Gasparona” e l’uscita Quartiere Prè per procedere al varo delle travi d’impalcato della carreggiata nord del ponte della nuova Superstrada Pedemontana Veneta.

Per salvaguardare la sicurezza della circolazione verrà istituito, dalle ore 8 del 18 dicembre 2013 fino al termine delle operazioni previste il 19 dicembre, la chiusura del sottopasso di strada Cartigliana con le seguenti deviazioni: per le vetture in provenienza da Bassano con  direzione Cartigliano obbligo di proseguire sulla S.P. 111 con uscita allo svincolo di Marchesane; per le vetture in provenienza da Cartigliano con direzione Bassano obbligo di proseguire sulla S.P. 111 con uscita allo svincolo di viale De Gasperi.

Pubblicato e aggiornato: lunedì, 16 dicembre 2013