Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Chiusura degli uffici comunali durante le festività

Chiusura degli uffici comunali durante le festività

Martedì pomeriggio 24 dicembre, venerdì mattina 27 dicembre e martedì pomeriggio 31 dicembre, gli uffici comunali saranno chiusi al pubblico, ad eccezione dei servizi pubblici essenziali e del servizio reperibilità degli uffici tecnici.

I servizi demografici rispetteranno il sgeuente orario: martedì pomeriggio 24 dicembre e 31 dicembre chiuso, venerdì 27 dicembre aperti dalle 9 alle 11.30, sabato 28 dicembre aperti dalle 8.30 alle 11.30.

Nelle giornate di Natale e del 1 gennaio il cimitero sarà aperto dalle 8 alle 17, ma senza personale comunale in servizio.

La chiusura degli uffici è una scelta dell’Amministrazione comunale che permetterà un risparmio di spesa in termini di consumi delle utenze, in un periodo di grande fabbisogno energetico per il riscaldamento dei locali, che si pone in linea con l’obiettivo di una diffusa razionalizzazione delle spese correnti.

Pubblicato e aggiornato: lunedì, 23 dicembre 2013