Ti trovi in:

Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Chiusura al transito di via Roma (tratto sud) e via Bellavitis (tratto est) per lavori di pavimentazione in porfido

Chiusura al transito di via Roma (tratto sud) e via Bellavitis (tratto est) per lavori di pavimentazione in porfido

Inizieranno la settimana prossima i lavori di manutenzione straordinaria della pavimentazione in porfido del centro storico per la risistemazione di alcuni tratti di via Roma e di via Bellavitis.

Per permettere il regolare svolgimento degli interventi la viabilità delle zone interessate subirà alcune modifiche temporanee dal 24 luglio al 24 agosto e comunque per il tempo strettamente necessario  all’ultimazione degli stessi.

 

Ripavimentazione di via Roma- tratto sud

-        Viene istituito il divieto di transito veicolare lungo il tronco sud di via Roma, dall’intersezione con via dell’Angelo e fino all’intersezione con via Beata Giovanna; è consentito il transito ai  residenti, agli autorizzati, ai mezzi di soccorso, polizia ed emergenza ovvero agli aventi titolo, per recarsi alle proprietà laterali (e per operazioni di carico/scarico merci) accedendo dall’intersezione semaforica Remondini-Brocchi.

-        Nel tratto di via Roma tronco sud non interessato dai lavori ed in via Beata Giovanna tronco a nord dell’intersezione con via Brocchi, viene istituito un doppio senso di circolazione per accesso/recesso consentito ai soli  residenti, agli autorizzati ai mezzi di soccorso, polizia ed emergenza ovvero agli aventi titolo, per recarsi alle proprietà laterali (e per operazioni di carico/scarico merci).

-        Lungo il tratto sud di via Roma, dall’intersezione con via dell’Angelo e lungo il tratto nord di via Beata Giovanna, dall’intersezione con via Brocchi, viene istituito un divieto di sosta 0/24 con rimozione coatta dei veicoli sia lungo il  lato est che lungo il lato ovest.  

-        Lungo via Roma, nel tratto compreso tra il civico 81/c e Piazza Libertà, viene temporaneamente sospesa la ZTL istituita con ordinanza n. 83 del 21.04.2006;

 

Ripavimentazione di via Bellavitis - tratto est

-        Viene istituito il divieto di transito veicolare in via Bellavitis-tratto est, dall’intersezione con via Verci e fino a Piazza Libertà eccetto che per i residenti, gli autorizzati, i mezzi di soccorso, polizia ed emergenza ovvero gli aventi titolo, per recarsi alle proprietà laterali (e per operazioni di carico/scarico merci).

-        Nello stesso tratto di via viene istituito il doppio senso di circolazione per accesso/recesso consentito ai soli   residenti, agli autorizzati, ai mezzi di soccorso, polizia ed emergenza ovvero agli aventi titolo, per recarsi alle proprietà laterali (e per operazioni di carico/scarico merci) e istituito il divieto di sosta 0/24 con rimozione coatta dei veicoli sia sul lato nord che su quello sud.

 

Via Marinali

In via Marinali, nel tratto compreso tra l’intersezione con Piazzetta delle poste e fino al civico 21 viene istituito il doppio senso di circolazione consentito ai soli residenti, agli autorizzati, ai mezzi di soccorso, polizia ed emergenza ovvero agli aventi titolo, per recarsi alle proprietà laterali (e per operazioni di carico/scarico merci) e viene istituito il divieto di sosta 0/24 con rimozione coatta dei veicoli sia lungo il lato est che lungo quello ovest.

 

 

Degli interventi sono già stati informati gli ambulanti del mercato del giovedì e del sabato mattina e i commercianti delle zone interessate.

Pubblicato e aggiornato: venerdì, 20 luglio 2018