Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Cercasi bassanesi tra i 18 e i 20 anni per la Straßenfest di Muhlacker

Cercasi bassanesi tra i 18 e i 20 anni per la Straßenfest di Muhlacker

Il Comitato Gemellaggi e il Comune di Bassano del Grappa, organizzano una trasferta a Mühlacker, in Germania, in occasione della Straßenfest, la festa delle associazioni in programma dal 7 al 10 settembre 2012.

All’evento potranno candidarsi dodici ragazzi di età compresa tra i 18 ed i 20 anni residenti a Bassano del Grappa con cittadinanza italiana o extracomunitaria (il giovane deve aver compiuto 18 anni prima del 7 settembre 2012 e deve essere in possesso di regolare documento valido per l’espatrio, carta d’identità o passaporto). Vengono richieste una   conoscenza base di inglese o tedesco e la disponibilità a prestare servizio negli stand di tre associazioni tedesche insieme ai coetanei.

I ragazzi saranno ospitati da famiglie della città di Mühlacker.

Il programma prevede la partenza nella mattina di venerdì 7 settembre, con arrivo a Mühlacker in serata; il giorno dopo gita a Stoccarda in mattinata e inaugurazione della Straßenfest nel pomeriggio con partecipazione agli stand di Lebenshilfe, Gym and dance, Sendercity ; domenica mattina visita alla sede dell’associazione “Lebenshilfe” e nel pomerigigo presenza agli stand della Straßenfest. Lunedì 10 settembre il rientro a Bassano.

Chi fosse interessato può presentare richiesta di partecipazione entro il 10 agosto 2012 all’Ufficio Informacittà - piazzale Trento 9/a - telefono 0424.519.167 -337.100.10.64., politichegiovanili@comune.bassano.vi.it .

Pubblicato e aggiornato: venerdì, 03 agosto 2012