Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Cantieri... cantoggi! Una festa per uno spazio rinnovato

Cantieri... cantoggi! Una festa per uno spazio rinnovato

Domani sera, venerdì 21 dicembre 2012, a partire dalle ore 19, “Cantieri Giovani”, lo spazio dell’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Bassano del Grappa rivolto all'universo giovanile del territorio, apre le porte alla città.

“Cantieri Cantoggi” è stato pensato per ringraziare tutte le realtà del territorio che nel 2012 hanno reso possibile la realizzazione di molte attività: dalla kermesse dell'Assalto al castello, al contest per band emergenti Bassano Music Awards, dal servizio di supporto scolastico 118…compiti, alla Sala Prove Sonar Music, e molto altro ancora.

Tutte iniziative importanti, che hanno lasciato traccia e che – soprattutto – hanno dato la  possibilità ai giovani di essere protagonisti non solo nel loro tempo libero, ma anche all’interno di percorsi formativi e di cittadinanza attiva.

Cantieri – rigorosamente Giovani – di partecipazione, volontariato, cittadinanza, e sempre in costruzione. “Cantieri Cantoggi” arriva anche in occasione del rinnovo degli spazi di Cantieri, a condensare un anno di tinture, lavori, sistemazioni.

Ad impreziosire la serata, ospite speciale sarà la Piccola OrcheStra Vagante, con un liveset che ormai da qualche anno ha già spopolato in tutto il territorio. Le visual, invece, saranno a cura di Triangle.

Il concerto comincerà alle 21, mentre alle ore 19 sarà disponibile un aperitivo buffet.

Cantieri Giovani si trova in via del Mercato n. 7 a Bassano.

Pubblicato e aggiornato: giovedì, 20 dicembre 2012