Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Borse di studio per tesi di laurea 2020/2021

Borse di studio per tesi di laurea 2020/2021

Il Comune di Bassano del Grappa ha indetto tre bandi finalizzati alla premiazione di tre differenti tesi di laurea.

Il premio Baccin Valentino, riservato a laureati in Scienze della Natura, il premio Virgilio Chini, da assegnare a laureati in Medicina e Chirurgia e un terzo premio destinato a lavori per le tesi riguardanti Bassano e il Bassanese.

La proclamazione dei vincitori verrà effettuata in occasione della festa di San Bassiano, patrono della Città, il 19 gennaio 2022.

Tutte le informazioni utili per la presentazione delle domande, che dovrà pervenire entro le ore 12 di venerdì 19 novembre 2021, sono reperibili nella sezione Concorsi del sito del Comune di Bassano del Grappa, al link: www.comune.bassano.vi.it/Comune/Servizi-on-line/Concorsi

Pubblicato: giovedì, 11 novembre 2021 - Ultimo aggiornamento: venerdì, 12 novembre 2021