Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Basta essere in 2

Basta essere in 2

I Musei Civici di Bassano del Grappa sono lieti di annunciare al pubblico la speciale iniziativa BASTA ESSERE IN 2, pensata per celebrare San Valentino e la tradizionale festa dedicata agli innamorati nonostante la chiusura dei musei nel weekend.

Venerdì 12 febbraio, presentandosi in coppia presso la biglietteria del Museo Civico di Bassano del Grappa e a Palazzo Sturm, sarà possibile visitare le collezioni permanenti e accedere alle mostre temporanee in corso al prezzo di un solo biglietto.

Sarà possibile usufruire della speciale promozione 2x1 nei tradizionali orari di apertura al pubblico dei Musei Civici (dalle ore 10 alle 19, ultimo ingresso ore 18), questa sarà valida per la sola giornata del 12.2.2021 e applicabile solo sul biglietto a tariffa intera.

La prenotazione è obbligatoria; i biglietti sono acquistabili anche online sul sito dei Musei Civici di Bassano del Gr appa: www.museibassano.it

#MuseiBassano #In2aiMuseiBassano

INFO E PRENOTAZIONI