Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Bando per l’erogazione di contributi all’affitto per l’anno 2021

Bando per l’erogazione di contributi all’affitto per l’anno 2021

Il Comune di Bassano del Grappa ha indetto il bandoper la concessione di contributi al pagamento dei canoni di locazione per l’anno 2020 (D.G.R. del 24 agosto 2021, n. 1179) risultanti da contratti di affitto regolarmente registrati.

Il contratto di affitto deve riferirsi ad alloggi siti nella Regione del Veneto e occupati dal richiedente e dai componenti il suo nucleo familiare a titolo di residenza principale o esclusiva e con categoria catastale A/2, A/3, A/4, A/5, A/6, A/7 e A/11.

Il richiedente deve essere in possesso di un’attestazione ISEE non superiore a 20.000,00.

Sono ammesse un’unica richiesta cumulativa di contributo, riguardante più contratti di locazione, qualora la famiglia abbia cambiato alloggio nel corso dell’anno 2020 e un’unica richiesta di contributo per il sostegno all’affitto per lo stesso nucleo familiare.

Le domande devono essere presentate dal 4.11.2021 al 30.11.2021 con le seguenti modalità

-          presso i CAF convenzionati per la raccolta delle domande FSA: ACLI – CGIL – UIL – CISL – CGN;

-          recapitate presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Bassano del Grappa, Via Matteotti 35 dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.15;

-          recapitate a mezzo pec all’indirizzo: protocollo.comune.bassanodelgrappa@pecveneto.it

-          presentate autonomamente dal cittadino tramite Smartphone, tablet o PC accedendo all’indirizzo https://veneto.welfaregov.it/landing_pages/fsa21/index.html seguendo le istruzioni ivi riportate. Per informazioni di carattere generale è possibile rivolgersi ai Servizi sociali comunali scrivendo una email a : serviziabitativi@comune.bassano.vi.it entro e non oltre il 23.11.2021.

-          in caso di soggetto incapace, tutelato o con impedimento temporaneo alla sottoscrizione, la domanda può essere presentata nei modi previsti dagli artt. 4 e 5 del DPR 445 del 28 dicembre 2000.

Il testo del Bando, il modulo della domanda e ogni altra informazione e precisazione sono disponibili nel sito www.comune.bassano.vi.it

Pubblicato e aggiornato: lunedì, 08 novembre 2021