Ti trovi in:

Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Bando di concorso pubblico per un posto di Istruttore direttivo analista programmatore informatico

Bando di concorso pubblico per un posto di Istruttore direttivo analista programmatore informatico

Il Comune di Bassano del Grappa ha indetto un concorso pubblico per un posto di Istruttore direttivo analista programmatore informatico, con rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato, da inserire nell’area “Risorse e Sviluppo”.

Tra i requisiti richiesti, essere in possesso di uno dei seguenti titoli di studio: lauree triennali appartenenti alle classi L-8 (Ingegneria dell’Informazione) o L-31 (Scienze e Tecnologie Informatiche); lauree magistrali appartenenti alle classi LM-18 (Informatica) o LM-32 (ingegneria informatica) o LM-66 (Sicurezza Informatica) o LM-91 (tecniche e metodi per la società dell’informazione). A tali titoli sono equiparate le lauree specialistiche “prima riforma” e i diplomi di laurea del “vecchio ordinamento”.

La domanda di partecipazione alla selezione deve pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune entro e non oltre le ore 12.15 di lunedì 16 settembre 2019 seguendo le modalità indicate nel bando.

Il bando completo con tutte le informazioni è disponibile nel sito internet www.comune.bassano.vi.it alla sezione concorsi.

Per eventuali informazioni gli interessati possono rivolgersi al Servizio Risorse Umane del Comune (tel. 0424.519.240, mail: ufficio.personale@comune.bassano.vi.it).

Pubblicato e aggiornato: giovedì, 29 agosto 2019