Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Avversità atmosferiche del 16 agosto 2021 - Ricognizione dei danni

Avversità atmosferiche del 16 agosto 2021 - Ricognizione dei danni

In seguito alle eccezionali avversità atmosferiche verificatesi il 16 agosto 2021 la Regione del Veneto ha avviato la ricognizione dei danni per il tramite dei Comuni e degli enti interessati dagli eventi calamitosi.

I privati e le attività economiche e produttive che abbiano subito danni ai beni di proprietà a causa delle avversità atmosferiche possono segnalare i loro casi entro il prossimo 9 settembre seguendo tutte le indicazioni riportate nel sito del Comune di Bassano del Grappa:

Pubblicato e aggiornato: giovedì, 02 settembre 2021