Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Autobus straordinario e gratuito nella giornata del 1 novembre

Autobus straordinario e gratuito nella giornata del 1 novembre

Anche quest’anno, in occasione della commemorazione dei defunti, l’Amministrazione comunale organizza un servizio di trasporto pubblico straordinario e gratuito nella giornata di giovedì 1 novembre per quanti volessero raggiungere il cimitero.

L’itinerario inizia al bivio tra viale Monte Grappa e viale Pio X e prosegue con via Monte verena, viale Pio X, viale Venezia (fermate al condominio "Gazzettino" e al "Totobar" incrocio via Velo), via Velo (fermata chiesa di S. Marco), via Marinoni (fermata albergo "Primavera"), via Gaidon, via Van Axel Castelli (fermate incrocio via Campesano e ristorante "Bauto"), via Trozzetti, via Basso (fermata scuola media "P. Fraccaro), via Bernucci, viale Venezia, viale delle Fosse (fermate Piazzale Giardino e incrocio Via Da Ponte), autostazione, via Remondini, discesa Brocchi, viale A. De Gasperi (fermata parcheggio autopullman), via Chini, via Ca' Rezzonico (fermata in corrispondenza parcheggio Mercato ortofrutticolo), via Dei Lotti, cimitero di Santa Croce.

Al ritorno partenza dal cimitero e soste in via dei Lotti, (fermata Ospedale Civile), via Ca' Rezzonico (fermata in corrispondenza parcheggio Mercato ortofrutticolo), viale Parolini (fermata negozio "Pengo), viale Venezia, capolinea al bivio tra viale Monte Grappa e viale Pio X.

L’autobus farà sosta nelle fermate sopra indicate e in tutte le consuete situate lungo il percorso.

Sarà in funzione dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17 con frequenza ogni 30 minuti.

Pubblicato e aggiornato: lunedì, 29 ottobre 2012