Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Attiva anche a Bassano Municipium App

Attiva anche a Bassano Municipium App

È attiva anche a Bassano “Municipium App”, l’applicazione per smartphone e tablet che permette all’Amministrazione di avere un filo diretto con i propri cittadini. Informazioni, eventi e notizie a portata di mano per tutti coloro che scaricano l’app disponibile gratuitamente su App Store o Google Play.Grazie a Municipium i cittadini possono essere sempre informati sulle iniziative e le novità del comune, grazie alle notifiche push con segnalazioni tempo reale, e consultare facilmente le mappe dei punti di interesse.
Già attiva sul piano delle informazioni, la app verrà presto implementata con nuove funzionalità, per consentire un dialogo ancora più diretto tra il Comune e i cittadini.

Pubblicato e aggiornato: martedì, 07 luglio 2020