Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » All’asta l’immobile dell’ex Scuola Bellavitis di via Leoncavallo

All’asta l’immobile dell’ex Scuola Bellavitis di via Leoncavallo

Torna all’asta, il prossimo 2 ottobre, l’immobile dell’ex scuola Bellavitis in via Leoncavallo, collocato nelle immediate vicinanze del polo scolastico-sportivo del Centro studi, in un contesto urbano a bassa densità abitativa, caratterizzato da edifici residenziali medi e di pregio.

L’area su cui insiste è di circa 8.098 mq. Detto fabbricato, di pianta irregolare e di superficie pari a circa 4550 mq, ospitava le aule, la palestra e gli uffici con i relativi locali di servizio dell’Ex Scuola Bellavitis.

Il prezzo a base d’asta è di 400.000,00 euro; sono ammesse offerte in aumento o in diminuzione con tetto minimo fissato in 340.000,00 euro. Il criterio di aggiudicazione è quello del massimo corrispettivo offerto, pena l’esclusione per le offerte di importo inferiore al tetto minimo fissato.

I concorrenti che intendono partecipare alla gara dovranno far pervenire la loro offerta all’Ufficio Protocollo del Comune di Bassano del Grappa, in via Matteotti n. 35,  entro le ore 12 del 1 ottobre 2018, a pena di esclusione.

L’orario di apertura al pubblico è il seguente: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.15, il giovedì anche dalle ore 16.00 alle ore 17.30.

L’asta avrà luogo il 2 ottobre 2018 alle ore 11 presso gli uffici dell’Area II Servizi alla Persona in via Da Ponte n.37.

Il bando completo, con tutte le informazioni e le indicazioni è reperibile nel sito del Comune di Bassano www.comune.bassano.vi.it

Pubblicato e aggiornato: lunedì, 10 settembre 2018