Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Al via le iscrizioni per i Soggiorni climatici per anziani

Al via le iscrizioni per i Soggiorni climatici per anziani

Inizieranno martedì 5 marzo, presso la sede del Centro Diurno Anziani di via Da Ponte, le iscrizioni per i soggiorni climatici per anziani per l’anno 2013.

Il programma predisposto dall’Assessorato ai Servizi alla Persona e dall’associazione “Anni d’Argento” prevede periodi di vacanza al mare nei mesi di giugno e di settembre, e di montagna tra giugno e luglio.

Le località di mare scelte sono Marebello, Torre Pedrera, e Marina Centro (Rimini), mentre per la montagna il soggiorno è previsto a San Zeno di Montagna (Verona).

Per iscriversi ci si deve rivolgere direttamente al Centro Diurno, tutti i giorni dalle 15 alle 17 fino a mercoledì 13 marzo 2013.

Per ulteriori informazioni chiamare ai numeri 0424 519171 – 0424 519172 o scrivere una mail a progetto.anziani@comune.bassano.vi.it
Le iscrizioni proseguiranno fino ad esaurimento posti, con possibilità di riserva nel caso di eventuali ritiri.

Pubblicato e aggiornato: giovedì, 28 febbraio 2013