Ti trovi in:

Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Al via i lavori per la realizzazione di una nuova rotatoria in via Rosmini

Al via i lavori per la realizzazione di una nuova rotatoria in via Rosmini

A partire da giovedì pomeriggio 20 dicembre 2012 la viabilità su via Rosmini, in corrispondenza dell'incrocio con via Maritain, subirà delle modifiche per permettere la realizzazione di una nuova rotatoria, che provvisoriamente sarà realizzata con new jersey di plastica.

Gli automobilisti dovranno prestare attenzione al rispetto delle precedenze, prima di immettersi nella rotatoria, e verrà posizionato un obbligo di svolta a destra, all’intersezione con via Rosmini,  per chi percorre strada Santa Croce in direzione nord-sud.

La realizzazione della nuova rotonda si inserisce nel progetto di costruzione del parcheggio  scambiatore, bus e auto,  i cui lavori sono in corso d’opera nell'area a sud del centro studi. L'intervento  complessivo costa  599.400 euro.

Il carattere provvisorio della rotatoria permetterà di valutarne la funzionalità rispetto ai flussi di traffico, dopodichè la costruzione diventerà a tutti gli effetti definitiva.

Si invitano gli automobilisti a prestare la massima attenzione alla segnaletica di cantiere e alle modifiche apportate.

Pubblicato e aggiornato: martedì, 18 dicembre 2012