Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Al via i lavori di ripavimentazione di via Vittorelli, vicolo Bonamigo, vicolo Matteotti e piazzetta Zaine

Lunedì 8 luglio 2013 inizieranno i lavori di ripavimentazione di via Vittorelli, vicolo Bonamigo e vicolo Matteotti, piazzetta Zaine.

Nella prima fase sarà rimosso l’asfalto e posizionato il porfino nei vicoli Bonamigo e Matteotti, successivamente saranno interessate all’intervento via Vittorelli e piazzetta Zaine.

Fin dall’inizio dell’esecuzione delle opere sarà modificata la viabilità esistente, per poter garantire che i lavori possano procedere senza interruzioni e in sicurezza.

Una prima modifica temporanea prevede la chiusura al transito veicolare dei vicoli Bonamigo e Matteotti: per accedere a piazza Terraglio si dovrà scendere lungo discesa Margnan e svoltare a sinistra su via Bonamigo (prevista a doppio senso di marcia).

In questa prima fase saranno accessibili sia piazzetta Zaine che via Vittorelli, che saranno invece chiuse al transito nella seconda fase, durante la quale su via Vendramini sarà istituito il doppio senso di marcia (solo per i residenti). Per accedere a via Vendramini i residenti dovranno salire da piazza Libertà, immettersi su via S. Bassiano (prevista a doppio senso di marcia) svoltare a sinistra ed entrare in via Vendramini.

Per ridurre le difficoltà legate ai parcheggi dei soli residenti titolari di autorimessa  in via Vittorelli, vicolo Bonamigo e vicolo Matteotti, l’Amministrazione propone un abbonamento gratuito presso il parcheggio “Le Piazze” per tutta la durata dei lavori.

Pertanto i titolari di autorimesse collocate nelle vie interessate dai lavori, potranno richiedere l’abbonamento gratuito compilando un apposito modulo da spedire via fax o mail all’area Lavori Pubblici.

Tutte le informazioni si possono trovare nel sito www.comune.bassano.vi.it oppure contattando l’area Lavori Pubblici via mail all’indirizzo  lavoripubblici@comune.bassano.vi.it oppure al numero di telefono 0424 519602 o fax 0424 519649.

Pubblicato e aggiornato: venerdì, 28 giugno 2013