Ti trovi in:

Home » Comune » Servizi on line » Sale pubbliche comunali

Sale pubbliche comunali

Per incontri, convegni, dibattiti e conferenze, l'Amministrazione comunale concede temporaneamente in uso ad Enti, Associazioni, Società sportive, Organizzazioni sindacali, Partiti, e in alcuni casi anche a Privati (riunioni condominiali e simili), le seguenti sale pubbliche. Si precisa che, in ottemperanza alle vigenti disposizioni statali e regionali sull'emergenza epidemiologica da COVID-19, è stata temporaneamente sospeso l'utilizzo delle sale pubbliche.

  • Sala Angarano in via Sabbionara, 1 (16 posti);
  • Sala Bellavitis in via Beata Giovanna, 65 (23 posti);
  • Sala Domenico Tolio in via J. da Ponte, 37 (17 posti);
  • Sala Agnolin c/o Velodromo Stadio Mercante (31 posti).

!! ATTENZIONE !!

A partire da lunedì 19 ottobre 2020 in ottemperanza del DPCM del 18/10/2020 viene sospeso l'utilizzo delle sale pubbliche come riportato dal DPCM:
sono sospese tutte le attività convegnistiche o congressuali, ad eccezione di quelle che si svolgono con modalità a distanza; tutte le cerimonie pubbliche si svolgono nel rispetto dei protocolli e linee guida vigenti e a condizione che siano assicurate specifiche misure idonee a limitare la presenza del pubblico; nell’ambito delle pubbliche amministrazioni le riunioni si svolgono in modalità a distanza, salvo la sussistenza di motivate ragioni; è fortemente raccomandato svolgere anche le riunioni private in modalità a distanza;”.

Le Associazioni iscritte all' Albo comunale prenotano le sale pubbliche autonomamente online e beneficiano dell’utilizzo gratuito di sala Tolio e sala Angarano; per le sole associazioni sportive iscritte all’albo comunale è gratuito anche l’utilizzo di sala Agnolin. I legali rappresentanti delle Associazioni iscritte all’albo comunale, titolari delle credenziali di accesso all’applicazione online, consegnate personalmente dall’ufficio relazioni con il pubblico,  si collegano alla pagina prenotazione sale pubbliche e, dopo aver verificato nel calendario la disponibilità della sala, compilano il form di richiesta e attendono che nel calendario la propria prenotazione risulti approvata. 

Per tutte le altre tipologie di richiedenti la domanda di concessione,  di una o più sale e anche cumulativa per più incontri,  compilata nel modulo predisposto e, nei casi previsti dalla legge regolarizzata con imposta bollo, deve essere presentata direttamente all’Ufficio Protocollo (oppure, inviata con pec, con fax o tramite servizio postale) con anticipo di almeno 10 giorni prima della data di utilizzo. L'utilizzo delle sale pubbliche comunali prevede il pagamento di un rimborso spese come deciso dalla Giunta comunale con la delibera n. 67 del 5 aprile 2016 e successiva n. 4 del 9 gennaio 2018. Telefonando all’Ufficio Relazioni con il Pubblico, che gestisce il servizio, si potranno avere ulteriori informazioni e chiarimenti.

Si comunica che l’apertura e la chiusura di sala Tolio sono a carico del Richiedente, che ritirerà le chiavi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico, in Municipio e poi le riconsegnerà.

In attuazione al decreto legislativo 33 del 14 marzo 2013, con la  Carta Qualità  del Servizio sale pubbliche comunali, l'Amministrazione dichiara le modalità e gli standard di qualità minimi che intende rispettare e garantire per questo servizio, con l’impegno a monitorare e migliorare costantemente la qualità di quanto offerto.

Ufficio Relazioni con il Pubblico

Responsabile Giovanni Simonetto
Telefono 0424-519555
Fax 0424-519226
E-mail urp@comune.bassano.vi.it
Orario per il pubblico

dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:15, giovedì anche dalle 15:00 alle 17:30

Sede Municipio
Indirizzo Piazza Guadagnin, 13

Ufficio Protocollo e archivio

Responsabile Sig. Flavio Grego
Telefono 0424 519222
Fax 0424 519272
E-mail comune@comune.bassano.vi.it
Orario per il pubblico

dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 12:15, temporaneamente chiuso al giovedì pomeriggio

Sede Municipio
Indirizzo Via Matteotti, 39 - Sportello al Piano Terra

Allegati

Delibera della Giunta comunale 369/2017: aggiornamento Carta Qualità Servizio sale pubbliche comunali

Pubblicato: lunedì, 25 settembre 2017 - Ultimo aggiornamento: lunedì, 19 ottobre 2020