Ti trovi in:

Home » Comune » Servizi on line » Concorsi » Concorso pubblico per soli esami per n. 1 posto di "Collaboratore prof.le", cat. B3, a tempo pieno ed indeterminato, per l'Area 1^ (5/2018)

Concorso pubblico per soli esami per n. 1 posto di "Collaboratore prof.le", cat. B3, a tempo pieno ed indeterminato, per l'Area 1^ (5/2018)

E' indetto un concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 1 posto di Collaboratore professionale, cat. B3, con rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato, per l'Area 1^ “Risorse e Sviluppo”.
Ai sensi dell'art. 1014, comma 4 e dell'art. 678 comma 9 del D.Lgs. 66/2010, essendosi determinato un cumulo di frazioni di riserva superiore all'unità, il posto in concorso è riservato prioritariamente a volontario delle FF.AA..
I candidati aventi titolo a partecipare al concorso fruendo della riserva per i volontari delle Forze Armate devono dichiarare nella domanda di partecipazione il possesso di uno dei seguenti requisiti:
- di essere volontario in ferma breve o ferma prefissata delle Forze Armate, congedato senza demerito;
- di essere volontario delle Forze Armate in periodo di rafferma;
- di essere volontario delle Forze Armate in servizio permanente;
- di essere ufficiale di completamento in ferma biennale o ufficiale in ferma prefissata e di avere completato senza demerito la ferma contratta.
Nel caso non vi siano candidati idonei appartenenti alle anzidette categorie di riservatari i posti sono assegnati ad altri candidati utilmente collocati in graduatoria.

Scadenza
07/01/2019 12:15

Allegati

Esito della prova scritta dell'11 marzo 2019 e calendario della prova orale

Elenco dei candidati ammessi ed esclusi dalla selezione - integrazione

Elenco dei candidati ammessi e non ammessi e calendario delle prove d'esame

Pubblicato: venerdì, 07 dicembre 2018 - Ultimo aggiornamento: lunedì, 15 aprile 2019