Ti trovi in:

Home » Comune » Servizi on line » Concorsi » Avviso di selezione pubblica per l’assunzione a tempo determinato di uno Specialista cat. D1 “Direttore scientifico dei Musei della Citta’”...

Avviso di selezione pubblica per l’assunzione a tempo determinato di uno Specialista cat. D1 “Direttore scientifico dei Musei della Citta’”...

E' indetta selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione di uno specialista cat. D1 del comparto Funzioni Locali esperto con alta specializzazione nel campo della gestione dei Musei della Città di Bassano del Grappa.

Il rapporto di lavoro è regolato da un contratto individuale a tempo determinato, della durata pari al mandato dell’Amministrazione che attribuisce l’incarico.

Il trattamento economico annuo, previsto dai vigenti contratti collettivi per il personale appartenente alle categorie degli enti locali, si compone di:

  1. retribuzione tabellare annua, comprensiva di tredicesima mensilità, pari a euro 23.980,06;
  2. indennità di comparto, pari ad euro 622,80;
  3. assegno per il nucleo familiare, se ed in quanto dovuto a norma di legge;
  4. eventuali ulteriori emolumenti previsti dalle vigenti disposizioni legislative.

E’ prevista inoltre una retribuzione annua ad personam, in ragione delle specificità dell’incarico, nella misura di euro 16.000, oltre ad un importo fino a 8.000,00, a titolo di retribuzione di risultato.

Il trattamento economico sarà assoggettato alle ritenute fiscali, previdenziali ed assistenziali nella misura fissata dalle disposizioni di legge.

E’ garantita la pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro e al trattamento economico.

Scadenza
29/04/2019 12:15
Pubblicato e aggiornato: lunedì, 08 aprile 2019