Ti trovi in:

Home » Comune » Servizi on line » Bandi di gara e indagini di mercato » Gare per lavori pubblici » LP_2016_14 LAVORI DI COMPLETAMENTO, CONSERVAZIONE E RESTAURO DI PALAZZO STURM. AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI AMPLIAMENTO DEL SISTEMA DI ALLARME

LP_2016_14 LAVORI DI COMPLETAMENTO, CONSERVAZIONE E RESTAURO DI PALAZZO STURM. AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI AMPLIAMENTO DEL SISTEMA DI ALLARME

Oggetto del bando
LP_2016_14 LAVORI DI COMPLETAMENTO, CONSERVAZIONE E RESTAURO DI PALAZZO STURM. AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI AMPLIAMENTO DEL SISTEMA DI ALLARME
CIG
Z71283A2C7
Servizio di competenza
Ufficio di competenza
Procedura di scelta del contraente
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Importo di aggiudicazione al lordo degli oneri di sicurezza ed al netto dell’IVA
1.265,00
Importo delle somme liquidate al netto dell’IVA
1.265,00
Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture
20/05/2019
Scadenza termini di presentazione delle offerte
20/05/2019 00:00
Bando permanente
No
Fase di gara
Iter in corso

Partecipanti

Impresa: VIS SRL

Aggiudicatari

Impresa: VIS SRL

Pubblicato: martedì, 21 maggio 2019 - Ultimo aggiornamento: martedì, 10 settembre 2019