Gare per forniture

Bandi attivi [0]

Al momento non ci sono bandi attivi.

Bandi terminati (termini scaduti per la presentazione della domanda) [3177]

Scadenza Oggetto
19/05/2021 12:00 Acquisto di undici inserzioni pubblicitarie consistente in un Banner per due settimane, una news e un articolo publiredazionale con tre post su Facebook
19/05/2021 00:00 Spesa economale - fornitura di n. 1 chiave per ufficio personale - Staff (euro 2,00) e di n. 2 pile da 9 V per microfono portatile per Museo Biblioteca Area III (euro 9,80)
19/05/2021 00:00 Spesa economale - acquisto materiale idraulico per Sede Quartiere Angarano - LL.PP. Area IV
19/05/2021 00:00 Spesa economale - acquisto bandiera da esterno per punto informativo via Angarano - Servizio Suap - Area V
18/05/2021 12:00 Stampa e posa in opera di banner in pvc e in pvc magnetico, pannelli in forex e dbond, didascalie in adesivo polimerico, rivestimenti in vinile
18/05/2021 12:00 Stampa di n. 100 totem bifacciali in polionda e stampa e posa in opera di n. 13 blocchi di testo in adesivo prespaziato intagliato
18/05/2021 12:00 Stampa e consegna a Bassano del Grappa di pieghevoli, locandine, manifesti e cartelline stampa
18/05/2021 12:00 fornitura e consegna di n. 100 espositori da banco cm 10x15x15 e di n. 200 portabiglietti da visita base a L per l’allestimento del bookshop
18/05/2021 12:00 Acquisto di una pagina, due mezze, sei piedi e una pagina sul magazine SEI e di n. 3 uscite (piedi) sui quotidiani Finegil del veneto (Il Mattino di Padova, La Tribuna di Treviso, La Nuova Venezia e Il Corriere delle Alpi Belluno
18/05/2021 12:00 Acquisto di undici inserzioni pubblicitarie su Corriere del Veneto, Gazzettino e relativi siti web
17/05/2021 00:00 Spesa economale - Acquisto compressore portatile per magazzino comunale - Area LL.PP
17/05/2021 00:00 Spesa economale - Acquisto sapone antibatterico per Mercato ortofrutticolo - Area V
17/05/2021 00:00 Spesa economale - acquisto di n. 2 lucchetti per biciclette assegnate all'Area 1^ "
14/05/2021 18:00 Acquisto di personal computer tramite adesione alla convenzione Consip "PC desktop e workstation - Lotto 2"
12/05/2021 12:00 FORNITURA POLTRONE PER UFFICI AREA 4^ E AREA 1^.
11/05/2021 12:00 FORNITURA MATERIALE LIGNEO PER MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL COPERTO DELLA MALGA VALLERANA IN LOCALITA’ RUBBIO
10/05/2021 18:00 Fornitura di corpi illuminanti in linea con gli standard museali per la galleria civica
10/05/2021 12:00 FORNITURA MATERIALE CERAMICO PER MANUTENZIONI STRAORDINARIE PRESSO LO STADIO MERCANTE E IL PALABASSANO1
09/05/2021 00:00 Spesa economale - Acquisto olio lubrificante per distruggi documenti - Area I
06/05/2021 12:00 PROGETTO ALLEANZE PER LA FAMIGLIA FORNITURA DI GIFT CARD PER LIBRI E CANCELLERIA

Archivio

Pubblicato: martedì, 14 gennaio 2014 - Ultimo aggiornamento: venerdì, 21 gennaio 2022