Ti trovi in:

Home » Comune » Servizi on line » Bandi di gara e indagini di mercato » Altre gare e avvisi » Archivio » Manifestazione di interesse a partecipare a procedura di gara in economia per servizio di assistenza sulla valorizzazione dei centri urbani.

Manifestazione di interesse a partecipare a procedura di gara in economia per servizio di assistenza sulla valorizzazione dei centri urbani.

Oggetto del bando
Manifestazione di interesse a partecipare a procedura di gara in economia per servizio di assistenza sulla valorizzazione dei centri urbani.

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse a partecipare a procedura di gara in economia, per cottimo fiduciario, finalizzata al servizio di assistenza e collaborazione relativo al bando regionale sulla valorizzazione dei centri urbani (DGR 2741 del 24/12/2012).

L’Amministrazione Comunale di Bassano del Grappa, vista la DGR 2741 del 24/12/2012 con la quale la Regione Veneto promuove un bando recante “Progetto strategico regionale per la rivitalizzazione dei centri storici e urbani e la riqualificazione delle attività commerciali”, intende affidare all’esterno l’appalto di servizio relativo all’assistenza e collaborazione nella redazione e in tutte le fasi attuative e di rendicontazione del Programma Integrato e nel coordinamento dell’Organismo di Gestione del Progetto Integrato, così come previsto dal citato provvedimento regionale, mediante l’espletamento di una procedura di gara in economia per cottimo fiducario e, al fine di individuare i soggetti da invitare, pubblica il seguente avviso esplorativo.

Con il presente avviso il Comune di Bassano del Grappa intende contattare un numero congruo di potenziali soggetti affidatari in possesso di adeguata qualificazione. Gli interessati sono invitati a trasmettere una lettera di presentazione e di manifestazione di interesse (secondo il fac-simile allegato sub. 1) per l’affidamento del servizio in oggetto, resa utilizzando preferibilmente l’apposito modulo in allegato corredato da una fotocopia del documento di identità del sottoscrittore.

A pena di inammissibilità la dichiarazione di manifestazione di interesse dovrà essere sottoscritta dal soggetto interessato, o dal suo legale rappresentate, e dovrà pervenire all’Amministrazione Comunale di Bassano del Grappa – Servizi di Staff, entro e non oltre le ore 12 del 20/02/2013, con le seguenti modalità:

-          via fax al numero: 0424 519272;

-          tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: bassanodelgrappa.vi@cert.ip-veneto.net

Procedura di scelta del contraente
Importo di aggiudicazione al lordo degli oneri di sicurezza ed al netto dell’IVA
0,00
Importo delle somme liquidate al netto dell’IVA
0,00
Scadenza termini di presentazione delle offerte
20/02/2013 13:00
Bando permanente
No
Fase di gara
Iter in corso
Pubblicato e aggiornato: giovedì, 14 febbraio 2013