Ti trovi in:

Home » Comune » Amministrazione Trasparente » Attività e procedimenti » Tipologie di procedimento » Ambiente » Procedura amministrativa di bonifica di siti contaminati in procedura ordinaria

Procedura amministrativa di bonifica di siti contaminati in procedura ordinaria

Descrizione breve
Procedura amministrativa di bonifica di siti contaminati in procedura ordinaria
Il provvedimento può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato?
SI
Il procedimento può concludersi con silenzio assenso?
NO
Riferimenti normativi

D. Lgs. 152/06 Parte IV, Titolo V

Unità organizzativa responsabile

SERVIZIO AMMINISTRATIVO CONTABILE CONTENZIOSO AMBIENTALE

P.O. Dott.Gabriele Tasca         telefono 0424-519652

                                            E-mail:  g.tasca@comune.bassano.vi.it

Orari di ricevimento del pubblico: martedì e giovedì dalle 10:00 alle 12:00 (esclusivamente previa richiesta di appuntamento da richiedere direttamente al funzionario interessato)

Responsabile del procedimento

P.O. Dott.Gabriele Tasca         telefono 0424-519652

                                            E-mail:  g.tasca@comune.bassano.vi.it

Orari di ricevimento del pubblico: martedì e giovedì dalle 10:00 alle 12:00 (esclusivamente previa richiesta di appuntamento da richiedere direttamente al funzionario interessato)

Responsabile del provvedimento finale

Dirigente Area  V- Urbanistica  

Dott. Ing. Walter Stocco   - Telefono 0424-519665 - fax 0424-519670

Email  urbanistica@comune.bassano.vi.it     pec:  bassanodelgrappa.vi@cert.ip-veneto.net

Indirizzo: Bassano del Grappa - Piazza Castello degli Ezzelini, 11

Uffici per Informazioni

Unità organizzativa semplice amministrativo e sanzioni ambientali

Dott.ssa Elisa Faccio                telefono 0424-519366

                                             E-mail:  e.faccio@comune.bassano.vi.it

Orari di ricevimento del pubblico: martedì e giovedì dalle 10:00 alle 12:00 (esclusivamente previa richiesta di appuntamento da richiedere direttamente al funzionario interessato) 

Unità organizzativa complessa Ambiente

Dott.ssa Barbara Bertoncello     telefono 0424-519606

                                              E-mail:  b.bertoncello@comune.bassano.vi.it

Dott. Mario Groppa                  telefono 0424-519607

                                             E-mail:  m.groppa@comune.bassano.vi.it

Orari di ricevimento del pubblico: martedì e giovedì dalle 10:00 alle 12:00 (esclusivamente previa richiesta di appuntamento da richiedere direttamente al funzionario interessato)

Termine di conclusione

art. 242 D. lgs. 152/2006: per l'approvazione del piano di caratterizzazione il termine di conclusione è di 30 giorni; per l'approvazione dell'analisi di rischio entro 60 giorni dalla rpeentazione; per l'approvazione del piano di monitoraggio entro 30 giorni dalla presentazione; per il progetto operativo di bonifica o messa in sicurezza il termine di conclusione è di 60 giorni. In ciascuna delle 3 fasi potrà verificarsi la sospensione motivata per integrazione documentale in possesso dei privati.

Potere sostitutivo in caso d'inerzia
Nome
Antonello
Cognome
Accadia
Modalità attivazione del potere sostitutivo

L'esercizio del potere sostitutivo deve essere attivato con richiesta del privato interessato al provvedimento indirizzato al Segretario Comunale

Segretario comunale - tel: 0424/519209

mail: segretario@comune.bassano.vi.it

Modulistica

Adempimenti in caso di superamento CSC

Pubblicato: giovedì, 26 settembre 2013 - Ultimo aggiornamento: mercoledì, 26 ottobre 2016