Ti trovi in:

Home » Comune » Amministrazione Trasparente » Attività e procedimenti » Tipologie di procedimento » Ambiente » Procedimento a seguito di esposto o segnalazione di Enti di Controllo per presentazione relazione Indice di Degrado copertura in amianto

Procedimento a seguito di esposto o segnalazione di Enti di Controllo per presentazione relazione Indice di Degrado copertura in amianto

Descrizione breve
Procedimento a seguito di esposto o segnalazione di Enti di Controllo per presentazione relazione Indice di Degrado copertura in amianto
Il provvedimento può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato?
SI
Il procedimento può concludersi con silenzio assenso?
NO
Riferimenti normativi

L. 257/92; DGRV 265/2011;

Unità organizzativa responsabile

SERVIZIO AMMINISTRATIVO CONTABILE CONTENZIOSO AMBIENTALE

P.O. Dott.Gabriele Tasca         telefono 0424-519652

                                            E-mail:  g.tasca@comune.bassano.vi.it

Orari di ricevimento del pubblico: martedì e giovedì dalle 10:00 alle 12:00 (esclusivamente previa richiesta di appuntamento da richiedere direttamente al funzionario interessato)

Responsabile del procedimento

Responsabile U.O.C. Amministrativo e Contenzioso Contabile Ambiente

Dott.Gabriele Tasca       - telefono 0424-519652  - fax 0424-519670

Email:  g.tasca@comune.bassano.vi.it

Orari di ricevimento: martedì e giovedì dalla 10: alle 12:00 (esclusivamente previa richiesta telefonica di appuntamento

Responsabile del provvedimento finale

Dirigente Area V - Urbanistica  - Telefono 0424-519665 - fax 0424-519670

Email  urbanistica@comune.bassano.vi.it         pec:  bassanodelgrappa.vi@cert.ip-veneto.net

Indirizzo: Bassano del Grappa - Piazza Castello degli Ezzelini, 11 

Uffici per Informazioni

Unità organizzativa semplice amministrativo e sanzioni ambientali

Dott.ssa Elisa Faccio                telefono 0424-519366

                                             E-mail:  e.faccio@comune.bassano.vi.it

Orari di ricevimento del pubblico: martedì e giovedì dalle 10:00 alle 12:00 (esclusivamente previa richiesta di appuntamento da richiedere direttamente al funzionario interessato)

Unità organizzativa complessa Ambiente

Dott.ssa Barbara Bertoncello     telefono 0424-519606

                                              E-mail:  b.bertoncello@comune.bassano.vi.it

Dott. Mario Groppa                   telefono 0424-519607

                                              E-mail:  m.groppa@comune.bassano.vi.it

Orari di ricevimento del pubblico: martedì e giovedì dalle 10:00 alle 12:00 (esclusivamente previa richiesta di appuntamento da richiedere direttamente al funzionario interessato)

Termine di conclusione

90 giorni (D.C.C. n. 1 del 07.01.2014)

Potere sostitutivo in caso d'inerzia
Nome
Antonello
Cognome
Accadia
Modalità attivazione del potere sostitutivo

L'esercizio del potere sostitutivo deve essere attivato con richiesta del privato interessato al provvedimento indirizzato al Segretario Comunale

Segretario comunale - tel: 0424/519209

mail: segretario@comune.bassano.vi.it

Atti e documenti da allegare

Modulistica non prevista

Pubblicato: giovedì, 26 settembre 2013 - Ultimo aggiornamento: mercoledì, 26 ottobre 2016