Home » Cittadino » Utilizzare spazi pubblici » "Malga Saline" e "Malga Busa Fonda"

"Malga Saline" e "Malga Busa Fonda"

Il Comune concede l'utilizzo temporaneo di "Malga Busa Saline" (solo uso diurno) e/o "Malga Busa Fonda" (dormitorio) site in Vallerana di Rubbio, ad Associazioni, a Gruppi (parrocchie, comitati di quartiere, istituti scolastici, ecc.) e anche a privati.
La richiesta di utilizzo di una malga o di entrambe le malghe, per singole giornate o per un breve periodo, deve essere presentata all’Ufficio protocollo del Comune, utilizzando il modulo predisposto (vedere allegato).

Tutti possono verificare in tempo reale la disponibilità delle malghe nel calendario dell'applicazione Malga Saline/Malga Busa Fonda.
La gestione delle Malghe è affidata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico che è disponibile per informazioni e chiarimenti. L'utilizzo delle Malghe è generalmente gratuito, ma per alcune categorie (privati e per scopi commerciali) può comportare un piccolo rimborso spese come specificato nella delibera di Giunta comunale sotto allegata.

Municipio, via Matteotti, 35

tel.  0424 519555 - fax  0424 519226

e-mail  urp@comune.bassano.vi.it

orario: dal lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 12.15 e giovedì anche dalle 15.00 alle ore 17.30