Ti trovi in:

Home » Cittadino » Scuola e formazione » RISTORAZIONE SCOLASTICA » CERTIFICAZIONE DELLE SPESE PER IL SERVIZIO MENSA

CERTIFICAZIONE DELLE SPESE PER IL SERVIZIO MENSA

L'Ufficio di Refezione scolastica del Comune di Bassano del Grappa informa che  i genitori potranno scaricare la certificazione necessaria per richiedere le detrazioni sulla spesa, effettuata nell’anno 2018 per la mensa scolastica, in fase di redazione della dichiarazione dei redditi 2019 (730 ed unico). 

Per stampare l’attestazione è necessario procedere nel seguente modo:

1)     collegarsi al sito  http://bassano.ristonova.it/novaportal/ ;

2)     inserire le credenziali in possesso (username e password) per l’accesso nella propria area personale;

3)      Cliccare su Stampe > Servizi > Versamenti anno solare utenti;

4)     Digitare la data 01/01/2018 – 31/12/2018

5)     Cliccare su stampa

 

Per i genitori, tutori o persone delegate da questi che non avessero l’accesso al sistema NOVAPORTAL, la certificazione può essere richiesta:

1)     via e-mail trasmettendo il modulo, debitamente compilato, all’indirizzo mense@comune.bassano.vi.it .
Il modulo Richiesta rilascio attestazione spese mensa scolastica è scaricabile  cliccando qui

          Alla richiesta va allegata la copia del documento d’identità del genitore richiedente;

2) direttamente presso l’Ufficio Pubblica Istruzione, in Via J. Da Ponte n. 37, Bassano

    del Grappa nei seguenti giorni e orari:

martedì  dalle ore 9.00 alle ore 12.30

giovedì  dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e dalle ore 16.00 alle ore 17.45

 

 

Per ogni informazione è possibile contattare l'Ufficio Pubblica Istruzione ai numeri 0424/519147-146-140

Allegati

Pubblicato: venerdì, 01 febbraio 2019 - Ultimo aggiornamento: venerdì, 29 novembre 2019