Ti trovi in:

Home » Cittadino » Scuola e formazione » Certamen Senecanum 2019

Certamen Senecanum 2019

Immagine decorativa

Certamen Senecanum Tredicesima Edizione 2019 è rivolto agli studenti frequentanti l’ultimo anno dei Licei Classici, Scientifici e Linguistici del territorio nazionale.

Il Certamen affronta, con una prova scritta, un’opera di Seneca.

Il Certamen Senecanum, Quattordicesima Edizione 2019, è un evento promosso dal Comune di Bassano del Grappa in collaborazione dell’Associazione Dialogos – Delegazione di Bassano del Grappa del Centrum Latinitatis Europae, del Liceo “G.B. Brocchi”, con il Patrocinio e il contributo Scientifico della Consulta Universitaria di Studi Latini, del Dipartimento di Studi Umanistici dell’Università Ca’ Foscari di Venezia e del Dipartimento di Scienze Storiche, Geografiche e dell’Antichità dell’Università di Padova, nonché con il Patrocinio del Ministero della Pubblica Istruzione – Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto e della Provincia di Vicenza.
Periodo di svolgimento il 6-7 aprile 2019 il Sabato pomeriggio e domenica mattina (prova). Presso il Liceo Classico “G.B. Brocchi” di Bassano del Grappa.
Partecipazione gratuita.
Info:

Comune di Bassano del Grappa – Assessorato alla Pubblica Istruzione 0424 519141 p.nosadini@comune.bassano.vi.it § senecanum.dialogos@comune.bassano.vi.it

Pubblicato: martedì, 24 gennaio 2012 - Ultimo aggiornamento: giovedì, 14 febbraio 2019