Home » Cittadino » Scuola e formazione » Apertura delle iscrizioni 2017/2018 asili nido comunali

Apertura delle iscrizioni 2017/2018 asili nido comunali

Immagine decorativa

Iscrizioni per l’anno scolastico 2017/2018 presso gli asili nido comunali di via Chini e Via Rivana.

Servizio comunale rivolto ai bambini dai 3 mesi ai 3 anni /aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 18.15, con rette personalizzate.

Apertura straordinaria su richiesta nel mese di Agosto.

Cucina  interna con menù differenziato per fasce di età con prodotti biologici e personalizzato per eventuali allergie o intolleranze..

Progetti attivi: Inglese al nido, , spazio biblioteca con lettura animata, laboratori (manipolazione, grafico pittorico, gioco simbolico, di cucina , arte al nido, l’orto al nido  e molti altri si progetto psico- pedagogico mirato).

Incontri di formazione per i genitori, progetto ponte con le scuole dell’infanzia.

le iscrizioni sono aperte da 1 maggio al 30 giugno 2017

Pubblicato e aggiornato: mercoledì, 10 maggio 2017