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Eventi meteorologici verificatisi a partire dal 27 ottobre al 5 novembre 2018 - domanda di contributo - scadenza 16 agosto 2021

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Con la deliberazione n. 796/2021 la Giunta Regionale ha deciso di concedere contributi per il ristoro dei danni subiti dai privati ai beni mobili registrati a seguito degli eventi meteorologici di rilevanza regionale verificatisi a partire dal 27 ottobre al 5 novembre 2018. I soggetti privati che hanno subito danni a beni mobili registrati di proprietà (ad esempio: autovetture, motociclette, natanti) a seguito degli eccezionali eventi meteorologici dei giorni dal 27 ottobre al 5 novembre 2018 possono presentare domanda di ristoro dei danni tramite il “Modulo di istanza”, approvato con decreto direttoriale regionale n. 6/2021 e allegato al presente avviso. I criteri di ammissibilità a contributo e le modalità procedurali per il riparto dei contributi sono descritti nell’Allegato A della deliberazione di Giunta Regionale n. 796/2021. Il “Modulo di istanza”, debitamente compilato e sottoscritto, deve essere inviato all’indirizzo pec (protocollo.comune.bassanodelgrappa@pecveneto.it) ovvero presentato all’Ufficio Protocollo (via Matteotti, 39 - dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 12:15) del Comune di Bassano del Grappa entro il giorno lunedì 16 agosto 2021. Si chiede di anteporre nell’oggetto della mail inviata all’indirizzo pec del protocollo la dicitura “DGR 796/2021”

Allegati

CRITERI DI AMMISSIBILITA' A CONTRIBUTO

Pubblicato e aggiornato: venerdì, 30 luglio 2021