Home » Cittadino » Protezione Civile » Eccezionali avversità atmosferiche agosto 2020

Eccezionali avversità atmosferiche agosto 2020

Immagine decorativa

A seguito delle eccezionali avversità atmosferiche verificatesi il giorno martedì 4 agosto 2020, per le quali è stato dichiarato lo “stato di crisi” con Decreto del Presidente della Giunta Regionale n. 83/2020, la Regione ha avviato la ricognizione dei danni per il tramite dei comuni.

Il Comune di Bassano del Grappa pubblica pertanto il presente avviso al fine di procedere al censimento dei danni al patrimonio privato e alle attività economiche e produttive.

Si invitano a tal fine privati cittadini e titolari di imprese o attività commerciali a compilare le schede rispettivamente B e C, predisposte dalla Regione del Veneto.

Si precisa che tali schede non costituiscono riconoscimento automatico di eventuali contributi a carico della finanza pubblica per il ristoro dei danni subiti.

Scadenza per la presentazione delle schede: venerdì 4 settembre 2020.

SCHEDA C - ATTIVITÀ ECONOMICHE E PRODUTTIVE (pdf)

SCHEDA C - ATTIVITÀ ECONOMICHE E PRODUTTIVE (doc)

Specifiche tecniche per la compilazione della SCHEDA B

Specifiche tecniche per la compilazione della SCHEDA C