Home » Cittadino » Essere cittadini » Laboratorio CYBERBULLISMO e altri pericoli della rete in altri Comuni

Laboratorio CYBERBULLISMO e altri pericoli della rete in altri Comuni

Immagine decorativa

Fornire le conoscenze e le competenze per salvaguardare gli utenti dai pericoli della rete. Un focus particolare sarà dedicato al cyberbullismo e alle sue varie sfaccettature, 1 esempi pratici e strategie per contrastarlo. Verranno inoltre approfondite gli ambienti frequentati dai ragazzi, il tema del gaming e della sua dipendenza privacy e della sicurezza informatica.

Posti limitati e necessaria l'iscrizione presso il Comune di residenza. Esauriti i posti disponibili

Prima del Laboratorio pubblicheremo brevi video introduttivi sul canale Youtube  PALLADES Italia a seguire i Laboratori saranno pratici, gratuiti e in presenza.

E’ possibile inoltrare la richiesta a un Comune limitrofo aderente al progetto PALLADES.
E’ possibile partecipare al Laboratorio con il proprio pc portatile.

Nella locandina sotto riportata, sono indicatile date gli orari e i Comuni dove si tengono i laboratori

www.pallades.it

Pubblicato: venerdì, 22 ottobre 2021 - Ultimo aggiornamento: venerdì, 29 ottobre 2021