Ti trovi in:

Home » Cittadino » Ecologia e ambiente » USI CIVICI

USI CIVICI

Immagine decorativa

In esecuzione del Regolamento per l’esercizio degli usi civici del Comune di Bassano del Grappa ogni capofamiglia, o chi ne fa le veci, avente diritto di uso civico di legnatico e che rappresenti i diritti di uso civico di legnatico di tutti coloro che risiedono nella medesima unità immobiliare, residente nelle località di Rubbio e Valrovina del Comune di Bassano del Grappa, può prenotare la legna di Faggio da ardere per la stagione silvana 2022-2023.

La prenotazione dovrà essere effettuata utilizzando il modulo appositamente predisposto, disponibile a breve sul sito internet comunale www.comune.bassano.vi.it, che dovrà essere compilato in ogni sua parte secondo le indicazioni in esso riportate.

Il suddetto modulo di prenotazione dovrà pervenire via pec: protocollo.comune.bassanodelgrappa@pecveneto.it

o essere consegnato all’ufficio protocollo del Comune di Bassano del Grappa – via Matteotti n. 39, entro e non oltre il 31 agosto 2022 - ore 12.00.

Il quantitativo di legna per ciascun prenotante avente diritto verrà determinato dividendo il quantitativo di legna disponibile per il numero delle prenotazioni ammesse.

Con successivo Avviso, quindi, si renderà noto il quantitativo di legna spettante ad ogni prenotante avente diritto e le relative spese di cessione secondo le modalità di consegna previste

L'avviso uso Civico di legnatico delle località di Rubbio e Valrovina per la prenotazione per la legna da ardere per la stagione silvana 2022-2023 è stato pubblico con prot. com. 49667 del 19/07/2022.

Per informazioni è possibile rivolgersi all'Area V -Servizio Ambiente

dott.ssa Barbara Bertoncello - 0424/519606 - barbara.bertoncello@comune.bassano.vi.it

riceve su appuntamento dal martedì al giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00

Allegati

AVVISO - USO CIVICO DI LEGNATICO STAGIONE SILVANA 2022-2023

Pubblicato: venerdì, 17 luglio 2020 - Ultimo aggiornamento: martedì, 19 luglio 2022