Home » Cittadino » Ecologia e ambiente » Avviso sostituzione Caldaie obsolete e valorizzazione del patrimonio arboreo privato - Anno 2020

Si comunica che è stato pubblicato l'avviso per l'assegnazione di

INCENTIVI PER LA RIDUZIONE DEL CONSUMO DI ENERGIA  E  DELL’INQUINAMENTO ATMOSFERICO - ANNO 2020 - NUOVE CALDAIE A CONDENSAZIONE E VALORIZZAZIONE  DEL PATRIMONIO ARBOREO PRIVATO.

E' stato approvato l’avviso per l'assegnazione di "Incentivi per la riduzione del consumo di energia e inquinamento atmosferico anno 2020".

Il contributo massimo previsto per la sostituzione con installazione di nuova caldaia a condensazione è di massimo € 500,00 euro.

Il contributo massimo previsto per la valorizzazione del patrimonio arboreo privato, ovvero per la piantumazione e manutenzione di alberi ad alto fusto e non, e per la manutenzione e riqualificazione di siepi, è di € 800,00.

In entrambi i casi, l'importo del contributo non potrà mai superare il 70% del costo complessivo dell'intervento.

La domanda dovrà essere presentata al Comune di Bassano del Grappa - Via Matteotti 39 - 36061 Bassano del Grappa (VI) a partire dalle ore 9.00 del 21 Luglio 2020 e fino alle ore 12.00 del 15 Settembre 2020 compreso secondo le modalità previste nell'Avviso.

Si valuteranno le richieste pervenute in ordine cronologico fino ad esaurimento dei fondi stanziati.

L'elenco degli ammessi al contributo sarà disponibile dal 21 Settembre 2020.

Gli assegnatari dovranno presentare la documentazione completa ai fini dell'erogazione del contributo entro e non oltre il 1 Dicembre 2020, pena decadenza.

Per informazioni sarà possibile rivolgersi al Servizio Ambiente

telefonando ai numeri 0424/519606-519607.

Il Servizio Ambiente, ai sensi della normativa vigente COVID-19, riceve solo previo appuntamento o scrivendo al seguente indirizzo mail: urbanistica@comune.bassano.vi.it

Allegati

AVVISO - Incentivi per la riduzione del consumo di energia e dell'inquinamento atmosferico 2020

Modello 1 Richiesta contributo NUOVA CALDAIA A CONDENSAZIONE