Home » Cittadino » Agevolazioni e contributi » Agevolazioni e contributi socio-sanitari » Contributo Regionale all'affitto per emergenza Covid "FSA-COVID"

Contributo Regionale all'affitto per emergenza Covid "FSA-COVID"

Immagine decorativa

Misure per il sostegno al pagamento dell'affitto per l'abitazione di residenza per le famiglie in difficoltà a causa dell'emergenza sanitaria in corso.

La Giunta regionale, con deliberazione n. 622 del 19 maggio 2020 - pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione n. 76 del 22/05/2020 -  ha approvato i criteri e le procedure per l'erogazione del contributo regionale, per l'aiuto al pagamento dell'affitto, alle famiglie in difficoltà economica a causa dell'emergenza sanitaria Covid-19.

Informazioni sul procedimento e il modulo on line per la presentazione della richiesta sono presenti nel link regionale FSA-covid a cui si accede  collegandosi al  seguente indirizzo della Regione Veneto:

Si ricorda che le  domande di contributo dovranno essere presentate direttamente dal cittadino utilizzando esclusivamente il sito regionale sopra indicato, tramite smartphone, tablet o personale computer dal 15 giugno al 5 luglio 2020 fino alle ore 23:59

Pubblicato e aggiornato: giovedì, 04 giugno 2020