Bando comunale “Il benessere in acqua 2019”– Riapertura termini fino al 15-11-2019

Immagine decorativa

L’importanza dell’attività sportiva è ormai ampiamente riconosciuta . Essa promuove il benessere, la salute fisica e mentale, previene le malattie, migliora le qualità sociali e la qualità della vita. Incentivare lo sport è un obiettivo strategico dell’Amministrazione Comunale in particolare per alcune categorie di soggetti da considerarsi più “fragili ” rispetto ad altri potenziali fruitori.

Per questo il Comune di Bassano del Grappa ripropone il progetto “Il benessere in acqua 2019”, attraverso uno specifico BANDO rivolto alle seguenti categorie:

-         “Portatori handicap ex L. 104/92”: n. 25 ingressi gratuiti a persona;

-         “Anziani over 65”: n. 20 ingressi gratuiti a persona;

-         “Minori fascia 0-3 anni”: n. 15 ingressi gratuiti a persona.

La domanda, compilata su apposito modulo fornito dal Comune, va presentata presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Bassano del Grappa, in via Matteotti n.39, entro il prossimo 15 novembre 2019, a seguito dell’approvazione di riapertura dei termini da parte della Giunta Comunale.

Il Comune stilerà altre 3 graduatorie, per ciascuna delle 3 categorie di beneficiari in ordine crescente di I.S.E.E. e, a parità di I.S.E.E., sarà data precedenza all’istanza pervenuta per prima.

In caso di mancata presentazione I.S.E.E., le istanze saranno collocate alla fine di ciascuna graduatoria esclusivamente in base all’ordine cronologico di presentazione.

Il contributo sarà concesso in base alle graduatorie come sopra indicato sino ad esaurimento dei fondi stanziati da parte dell’Amministrazione per ciascuna delle 3 categorie sopra elencate.

La quota relativa all’iscrizione e al “badge” per l’accesso all’impianto natatorio, comprensiva di assicurazione, è a carico dell’utente.

I richiedenti al momento della presentazione della domanda devono:

a) essere residenti nel Comune di Bassano del Grappa;

b) appartenere ad una delle categorie sopra elencate.

Per conoscere i requisiti e modalità si consulti il BANDO integrale pubblicato in questa pagina, nella sezione Allegati, comprensivo dei moduli della domanda.

Ulteriori informazioni:

Le 3 graduatorie saranno pubblicate, in forma anonima con riferimento all’importo dell’ISEE, al n° e data di presentazione (si chiede pertanto di conservare la ricevuta rilasciata dalla Segreteria dell’AQUAPOLIS), esclusivamente sul sito internet del Comune al seguente link:

Le graduatorie saranno pubblicate indicativamente entro 10 gg lavorativi dalla data di chiusura del bando.

I beneficiari del contributo, dopo la pubblicazione delle graduatorie, dovranno rivolgersi direttamente all’impianto natatorio comunale AQUAPOLIS via Ca’ Dolfin 139 Bassano del Grappa tel. 0424/790001 per effettuare l’iscrizione e concordare i corsi e gli orari di accesso

Vedi Allegati

GRADUATORIE
Di seguito sotto gli allegati, sono riportate le graduatorie dei beneficiari del contributo per le istanze presentate entro i termini del 21 ottobre 2019, suddivise per categoria.

Graduatorie dopo riapertura termini presentazione domande.

Bando il benessere in acqua 2019, approvazione graduatorie dopo riapertura termini presentazione domande.

Graduatorie Benessere in Acqua

Di seguito sono riportate le graduatorie dei beneficiari del contributo per le istanze presentate entro i termini del 21 ottobre 2019, suddivise per categoria.Si avvisa che le graduatorie dei beneficiari del contributo per le istanze presentate entro il nuovo termine del 15 novembre 2019, saranno anch’esse pubblicate sul sito del Comune.

Pubblicato: mercoledì, 10 ottobre 2018 - Ultimo aggiornamento: venerdì, 22 novembre 2019